MAD e INTERPELLI
Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.
Cos'è
Chi Può Presentare la MAD? La Messa a Disposizione può essere presentata da tutti coloro che, in possesso di un Diploma o di una Laurea, vogliono candidarsi per una supplenza come docente, assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico.
Dll'a.s. 2024-2025 la normativa vigente (art. 13, c. 23 O.M. n. 88 del 16/05/2024) prevede che la ricerca di supplenti per le scuole di ogni ordine e grado passi attraverso la pubblicazione dei c.d. interpelli. Nella pagina si trovano si possono consultare gli interpelli pubblicati e compilare il form di candidatura.
Chi si può candidare? Docenti: per chi vuole essere convocato per supplenze da insegnante in qualsiasi tipologia di scuola; Sostegno: per chi vuole essere convocato per supplenze come insegnante di sostegno; Personale ATA: per chi vuole essere convocato per supplenze come assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico; Recuperi Estivi: per dare infine la propria disponibilità ai corsi di recupero estivi organizzati dalle scuole.
L'invio della candidatura per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che come ATA, sarà accolta esclusivamente se inviata attraverso le indicazini fornite dall'interpello
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio collegarsi al link di seguito indicato.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Istituto Comprensivo “Francesco Ulderico della Torre”
-
Indirizzo
Via Roma 22 - Gradisca d'Isonzo (GO)
-
CAP
34072
-
Orari
lunedì e mercoledì: dalle ore 8.00 alle ore 10.00; martedì e giovedì: dalle ore 14.30 alle ore 16.30; venerdì: dalle ore 11.00 alle ore 13.00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Compilare il form online di candidatura per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.
Si può allegare il curriculum con indicazine esplicita dei ttoli di studio (completi di anno di conseguimento e votazione finale) e dei servizi prestati coerenti con l'interpello.
Tempi e scadenze
Indicati in ciascun interpello
Contatti
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.
A cosa serve
Invio candidatura per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.
Descrizione breve
Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.